
 I NOSTRI RAGAZZI I nostri bambini…sono il centro di tutto. Sono loro che noi crediamo deboli e scopriamo forti, sono loro che dovremmo rallegrare e che ci rallegrano, che noi vorremmo condurre e che ci conducono. Per quanto noi “grandi” cerchiamo di farci un quadro esatto della situazione, come siamo abituati a fare ogni giorno, questo riesce sfumato, dai contorni non ben definiti. La sensazione è che manchino delle tessere importanti.
I frammenti che mancano li possono fornire solo “I Nostri Ragazzi”, protagonisti in prima persona di tutto il bene e il male che questo percorso ha imposto loro. A loro abbiamo pensato di chiedere una testimonianza, per completare il famoso quadro, per capire meglio e per poter affrontare meglio il cammino insieme ai nostri figli.
Sono già tanti gli ex bimbi che hanno aderito con entusiasmo alla richiesta: ci piacerebbe che altri seguissero il loro esempio, da soli o insieme ai loro genitori e fratelli (spesso involontariamente trascurati), per rendere questa sezione sempre più ricca e vitale. Grazie a tutti.
Mandateci i vostri scritti! 

|