Via dell'Istria 65/1, 34137 Trieste
+39040768362
agmen@burlo.trieste.it

Come aiutarci

Associazione Genitori Malati Emopatici Neoplastici

Tutto ciò che la nostra Associazione riesce a realizzare  lo fa solo ed esclusivamente grazie al vostro contributo. Il vostro sostegno alle finalità dell’Associazione si può manifestare in diversi modi: potete aiutarci diventanto soci oppure effettuando donazioni, lasciti o elargizioni, richiedendo la partecipazione dell’AGMEN a manifestazioni che si svolgono in regione, nelle quali possiamo presentare la nostra Associazione e le sue attività o devolvendo alla stessa eventuali offerte raccolte e infine in modo ancora più diretto ed importante, decidendo di dare il vostro nominativo per donazioni di derivati del sangue (piastrine) e di midollo osseo.

Cliccando sul pulsante donazioni verrete trasferiti al sito di Pay Pal che vi permetterà in tutta sicurezza di effettuare la transazione.
La mail di conferma di Pay Pal vi garantirà il buon fine dell’operazione.
Vi ricordiamo che anche le donazioni effettuate con Carta di Credito online sono deducibili: conservate la documentazione costituita dalla mail di conferma con il numero dell’operazione e l’Estratto Conto della Vostra carta di credito.
Fin d’ora il nostro grazie per avere contribuito a rendere migliore e più sereno il futuro dei nostri bambini e delle loro famiglie.

Top