Via dell'Istria 65/1, 34137 Trieste
+39040768362
agmen@burlo.trieste.it

News

Associazione Genitori Malati Emopatici Neoplastici

Una donazione inaspettata…

Carissime amiche e carissimi amici, l’emergenza Coronavirus che ci ha travolto è ancora più terribile per le famiglie e i bambini dell’A.G.M.E.N. FVG che, resi più vulnerabili dalle terapie, in questi giorni devono combattere anche contro questo nuovo nemico. In un Paese fermo che lotta per ripartire, quando i problemi di ognuno di noi vengono a…
Read more

Aspargorgo 2020 la solidarietà non sta in quarantena!

Riceviamo e condividiamo questo comunicato dagli amici del circolo giovanile di Gorgo. Come da programma oggi 25 aprile, San Marco, Festa della Liberazione, si sarebbe tenuta la marcia a passo libero PRO-AGMEN. Proponiamo di farla virtualmente inviando una foto sulle nostre pagine FACEBOOK ed INSTAGRAM della vostra passeggiata di questi giorni, per creare una marcia…
Read more

Protocollo d’intesa INPS-AGMEN

Protocollo sperimentale tra la Direzione regionale INPS del Friuli Venezia Giulia e l’Associazione Genitori Malati emopatici Neoplastici (AGMEN) Friuli Venezia Giulia L’11 febbraio scorso il Presidente dell’AGMEN FVG Massimiliano du Ban e il Direttore regionale dell’INPS Paolo Sardi hanno firmato un Protocollo sperimentale che mira ad agevolare e tutelare i Cittadini, con particolare attenzione ai bambini…
Read more

Uova di Pasqua al Burlo Garofolo

Anche quest’anno, nonostante l’odiosissimo Coronavirus, le uova pasquali dell’AGMEN-FVG sono riuscite a raggiungere il reparto di oncoematologia del Burlo e regalare così un momento di felicità ai “nostri” piccoli pazienti. Un ringraziamento “speciale” al primario, il Dott. Marco Rabusin, e a tutto il personale medico, infermieristico e agli operatori socio sanitari per la loro professionalità,…
Read more

SUPER ABILE 2020

Concerto di beneficenza per raccolta fondi a favore dell’AGMEN FVG aps.

Nuovo sito on-line!

Pubblicato il nuovo sito web di AGMEN-FVG, una risorsa utile a disposizione di tutti. Salutiamo le pagine che ci hanno accompagnato per parecchi anni, sperando che la nuova veste grafica sia gradita.

Top