Via dell'Istria 65/1, 34137 Trieste
+39040768362
agmen@burlo.trieste.it

IL NOSTRO OBIETTIVO: DAL COVID ALLA RINASCITA

Associazione Genitori Malati Emopatici Neoplastici

IL NOSTRO OBIETTIVO: DAL COVID ALLA RINASCITA

Speranza.

Secondo il mito greco del vaso di Pandora, mentre ogni sorta di male una volta imprigionata nella giara e liberata da Pandora imperversava nel mondo, rimase, per volontà di Zeus, sola e unica a riparo consolatore per l’umanità la Dea Elpis, l’ Ultima Dea, la Speranza.

E’ della speranza che vogliamo parlare in questo periodo così difficile, tra le mille prove che la vita ci porta ad affrontare abbiamo bisogno di vederla, magari in piccoli gesti o nella semplicità di un sorriso, per questo motivo l’ associazione benefica ADEI WIZO Sezione di Trieste ha indetto un concorso fotografico intitolato : “IL NOSTRO OBIETTIVO: DAL COVID ALLA RINASCITA” al fine di intrappolare all’ interno delle fotografie quei momenti di speranza che ci fanno pensare a un futuro migliore.

Il concorso è aperto a tutte le persone, di ogni età e ogni provenienza, che condividono la passione per la fotografia. Le quote d’iscrizione al concorso saranno devolute interamente come donazione all’ AGMEN e all’ADEI WIZO che si occupa di attività culturali e di progetti di assistenza e sostegno a favore delle donne, dei bambini e degli anziani.

Qui troverete il link alla pagina del concorso con tutte le informazioni dettagliate :

https://adeiwizo.org/concorso-fotografico-proposto-da-adei-wizo-trieste

Affrettatevi! La scadenza è il 21 APRILE 2021 .

 

Lascia un commento

Top